NEWS GENNAIO 2022 | NOVITA’ FIPLAN SUITE

NOVITA' SHORT TERM

Modifica massiva - Tipo movimento bancario

La funzionalità che caratterizza da sempre la manutenzione di Scadenze e Movimenti Bancari in FIPLAN SUITE è stata ulteriormente arricchita, dando ora l’opportunità di variare la tipologia di movimento bancario legata a una determinata selezione di Movimenti Bancari. Ciò consente, ad esempio, di aggiornare la modalità di ritorno in contabilità dei movimenti selezionati

NOVITA' MODULO TREASURY

Factoring

Il modulo Treasury mette ora a disposizione tutte le funzionalità relative alla completa gestione dei rapporti di Factoring. È possibile configurare e gestire transazioni e ritorni in contabilità sia per la fase di cessione al Factor sia per quella di anticipo sia per la chiusura finale, per le tipologie pro-solvendo e pro-soluto, notificati e non notificati, mantenendo inoltre piena tracciabilità sulle Scadenze e le Distinte coinvolte.

Trasferimento Cash Flow Consuntivo in Long Term

La piena integrazione tra i moduli di FIPLAN SUITE si conferma ulteriormente nell’implementazione di questo nuovo strumento, il quale permette di trasferire i valori progressivi mensili di Cash Flow consuntivo dal modulo Treasury al modulo Long Term. Risulta quindi possibile effettuare analisi scostamenti dei flussi di cassa sempre più immediate e conseguentemente anticipare le strategie da applicare.

Per maggiori informazioni o approfondimenti rivolgiti al tuo partner di riferimento