NUOVA RELEASE FIPLAN SUITE 2020 (18.0.600)
4 Planning prosegue nel suo percorso di crescita e rilascia ufficialmente la nuova release 2020 (18.0.600) della soluzione FIPLAN SUITE, soluzione di pianificazione finanziaria, economico e patrimoniale che copre anche tutti gli aspetti legati alla nuova normativa sulla Crisi d’Impresa. Di notevole rilievo, va ricordata l’integrazione tra la pianificazione Short term e la pianificazione Long Term, che rappresenta un’assoluta novità sul mercato ed un elemento di grande impatto sulla completezza e coerenza della pianificazione finanziaria aziendale; inoltre è stata rilasciata la versione WEB per tutti i report, il che consente di ampliare notevolmente le possibilità di utilizzo dell’applicativo.
Di seguito le novità più importanti. Principali novità di carattere generale
– Salvataggio parametri di esecuzione report.
– WEB Reporting & BI Integration Principali novità del modulo Short term
– Importazione tassi di cambio da Banca d’Italia
– Nuove operazioni bancarie – Simulazione insoluti
– Treasury brief Principali novità del modulo Long term
– Trasferimento dati dal Long term a Short term
– Analisi pivot / report contesti
– Aging: ripartizione debiti/crediti tra breve e medio/lungo termine
Clicca qui per avere maggiori informazioni
AGGIORNAMENTI MODULO LONG TERM
Tassonomie XBRL
La funzionalità di riclassificazione XBRL, da tempo presente in FiPlan Suite, è stata ulteriormente ampliata introducendo la gestione delle diverse tassonomie rilasciate nel tempo per il deposito del bilancio delle società.
AGGIORNAMENTI MODULO SHORT TERM
Web reporting & BI Integration
È ora possibile visualizzare tutti i report Short e Long term via WEB. I report sono dinamici e perciò è possibile interrogare ogni singola cella, sfruttando la funzionalità Drill-Inside da sempre presente in tutti i report di FiPlan Suite. Inoltre ora è possibile esportare i valori delle elaborazioni e dei report prodotti verso soluzioni di Business Intelligence di terze parti.
Per maggiori informazioni o approfondimenti rivolgiti al tuo partner di riferimento