NEWS APRILE 2024 | NOVITA’ FIPLAN SUITE

NEWS | FIPLAN SUITE

NOVITA' MODULO TREASURY

Integrazione Piani di rientro iBill

iBill è una società particolarmente innovativa nello sviluppo software per il mercato dell’energia.
Grazie ad una partnership recentemente attivata, stiamo realizzando funzionalità che consentano di far collaborare i nostri applicativi.
Un primo esempio concreto è rappresentato dalla possibilità di importante in FIPLAN SUITE i Piani di rientro definiti dagli applicativi di iBill per rendere più agevole la Spunta delle Scadenze associate.

Nello specifico, la funzionalità consente di associare le Scadenze aperte in FIPLAN SUITE al Piano di rientro impostato sugli applicativi iBill e in fase di Spunta riconoscere gli incassi in cui sia indicato il Piano di rientro stesso: in questo modo migliorano tracciabilità e sicurezza del processo di spunta e di controllo degli incassi ricevuti.

Competenze trimestrali per rapporti valutari

Una significativa novità introdotta da 4 Planning nel modulo Treasury di FIPLAN SUITE riguarda la possibilità di effettuare le chiusure periodiche anche sui conti correnti valutari, consentendo la corretta generazione dei movimenti bancari relativi alle competenze calcolate.

Proposta spunta per competenze/spese

Con l’ultima implementazione del modulo Treasury di FIPLAN SUITE, ora puoi contare sull’intelligenza artificiale anche durante la fase di riconciliazione dei movimenti di competenze e spese trimestrali. Anche i movimenti contabilizzati tipicamente con le casuali CBI 18 e/o 66 sono gestiti in modo efficiente e preciso!

Per maggiori informazioni o approfondimenti rivolgiti al tuo Partner di riferimento