Le 4 dimensioni della Pianificazione Finanziaria | MasterClass Infinance

  • July 6, 2023
  • 9:30 AM to 5:00 PM
  • MILANO presso Spazio Chiossetto (Via Chiossetto 20)

Backward looking e forward looking

L’approccio backward looking e forward looking per prevenire la crisi di impresa e gestire il piano di risanamento

MasterClass

La MasterClass ha affrontato le 4 dimensioni della Pianificazione Finanziaria:

analisi del passato

visione del futuro

prevenzione delle crisi

gestione del risanamento

L’incontro si è svolto in maniera ibrida, in presenza e con collegamento da remoto, all’interno di Spazio Chiossetto a Milano.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con Infinance, attraverso presentazioni, discussioni di gruppo e casi di studio reali, Ivan Fogliata e Roberto Spaccini, esperti nel campo della pianificazione finanziaria, hanno condiviso le loro conoscenze e best practice per affrontare le sfide finanziarie aziendali.

SHARE[addtoany]
2023-7-6 09:30 2023-7-6 17:00 Europe/Rome Le 4 dimensioni della Pianificazione Finanziaria | MasterClass Infinance MILANO presso Spazio Chiossetto (Via Chiossetto 20)
save event to calendar