4 Planning Day Training: Treasury Reporting Package

- May 3, 2023
- 5:00 PM to 6:00 PM
- Live Webinar
Treasury Reporting Package : allestimento periodico di una reportistica consuntiva per le performance finanziarie
Questo è stato il secondo incontro formativo all’interno del percorso denominato 4 PLANNING DAY TRAINING dove si affronteranno diversi temi in ambito Finance con un taglio molto operativo basato sulla soluzione FIPLAN SUITE.
I temi che affronteremo nel corso del 2023 copriranno tutti gli aspetti legati al mondo AFC: tesoreria, pianificazione a breve termine, pianificazione a medio/lungo termine con, di volta in volta, un focus su aspetti molto pratici.
Questo secondo webinar ha trattato i temi legati al TRP: Treasury Reporting Package con particolare focalizzazione sull’importanza dell’allestimento periodico di una reportistica consuntiva per conoscere le performance finanziarie
Seguiteci ed iscrivetevi alle altre giornate formative!
Video
SHARE[addtoany]
2023-5-3 17:00 2023-5-3 18:00 Europe/Rome 4 Planning Day Training: Treasury Reporting Package Live Webinar
save event to calendar