Finance and Digital Talks

- November 14, 2025
- 9:00 AM to 3:30 PM
- Enterprise Hotel, Corso Sempione, 91 – 20149 Milano
Il CFO e il Cambiamento Digitale
Il 14 novembre 2025 presso l’Hotel Enterprise di Milano si è tenuta la prima edizione della Soiel Finance and Digital Talks, un appuntamento pensato per i professionisti della finanza e dell’innovazione.
L’evento nasce per mettere a confronto CFO, manager e aziende sulle sfide più attuali legate alla digitalizzazione, offrendo una panoramica concreta di strumenti, pratiche e visioni strategiche utili a competere in un mercato in rapida evoluzione.
Durante la giornata, i partecipanti hanno potuto assistere a talk e tavole rotonde dedicate a temi cruciali come:
- Il ruolo del CFO come motore della trasformazione digitale;
- Le nuove tecnologie per la gestione finanziaria e il decision making;
- La gestione dei rischi legati alla digitalizzazione;
- Sicurezza informatica e protezione dei dati;
- Lo sviluppo delle competenze digitali all’interno delle organizzazioni.
Durante l’evento, 4 Planning è intervenuta per presentare FiPlan Suite, la piattaforma che supporta le direzioni finanziarie nel governo dei processi di pianificazione, controllo e analisi, contribuendo a rendere la funzione CFO sempre più protagonista della crescita aziendale.